UBISOFT® dà il benvenuto a PayPal come nuovo partner strategico
Ubisoft e PayPal annunciano che PayPal è la nuova piattaforma di pagamento ufficiale per la Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League e i Majors di Ubisoft. Questa partnership strategica, che evidenzia la maggiore portata e importanza del gioco negli esports, durerà da novembre 2018 fino a novembre 2019 in America del Nord, territori EMEA, Asia-Pacifico e America Latina. Avviata in occasione della finale della Stagione 8 della Pro League a Rio de Janeiro, in Brasile, la partnership includerà le Stagioni 9 e 10 della Pro League, oltre al Six Invitational 2019 e la seconda edizione dei Six Majors, che si terrà nell’estate del 2019.
 
Al momento la community di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege vanta oltre 40 milioni di giocatori e gli esports giocano un ruolo essenziale nella sua evoluzione e nel suo coinvolgimento. Questa vibrante community si riunirà alla finale della Stagione 8 della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League, che ospiterà più di 8.000 fan al giorno presso il Parco Olimpico di Rio de Janeiro, in Brasile, dal 17 al 18 novembre.
 
“Siamo davvero onorati di dare il benvenuto a PayPal come partner strategico per la nostra Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League e i Majors”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, vicepresidente vendite e marketing di Ubisoft EMEA. “Si tratta di un chiaro segnale che il panorama esports di Tom Clancy’s Rainbow Six si evolve costantemente, attirando nuovi partner che condividono il nostro entusiasmo. Sarà davvero fantastico vedere la nostra partnership svilupparsi nei nostri prossimi eventi tra cui Rio de Janeiro, Montreal e tutti gli altri eventi del 2019.”
 
“PayPal è la migliore piattaforma di pagamento per la community di Rainbow Six Siege, consentendo ai giocatori di pagare in modo sicuro e pratico, in modo da preoccuparsi di meno e divertirsi di più”, ha dichiarato Adriana Bello, Head of Consumer Go To Market di PayPal. Come metodo di pagamento preferitopiù citato per contenuti, oggetti di gioco e abbonamenti a creatori di contenuti, siamo davvero felici di collaborare con la squadra di Ubisoft per fornire alla community le migliori esperienze possibili, tra cui eventi esclusivi e offerte speciali sullo store Ubisoft nel prossimo anno.”
 
PayPal si unisce a una serie di prestigiosi partner strategici, tra cui Lenovo Legion™ e HyperX®, la divisione dedicata al gaming di Kingston® Technology Company, Inc.
 
Per maggiori informazioni sulla Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League, visita http://www.rainbow6.com/esports e seguici alla pagina https://twitter.com/R6ProLeague.
 
©2018 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy’s, Rainbow Six, l’icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
 
© 1999-2018 PayPal. Tutti i diritti riservati. I nomi di altre società e prodotti potrebbero essere dei marchi appartenenti ai rispettivi proprietari.
 
Informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
Ispirato alle migliori unità antiterroristiche al mondo, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in alcuni combattimenti letali a distanza ravvicinata. Per la prima volta in un titolo di Tom Clancy’s Rainbow Six, i giocatori saranno impegnati negli assedi, un nuovo stile di assalto, dove i nemici trasformeranno la propria ambientazione in una moderna roccaforte, mentre i team di Rainbow Six cercheranno di fare irruzione, superando le difese nemiche. Ma Tom Clancy’s Rainbow Six Siege consentirà anche di poter difendere la propria posizione, rinforzando pareti e pavimenti, installando filo spinato, scudi posizionabili, mine e molto altro ancora, o di sorprendere i nemici, usando droni da ricognizione, cariche esplosive, discese in corda doppia e molte altre tattiche. Il ritmo veloce, la letalità e l’unicità di ogni assedio stabiliranno nuovi punti di riferimento per l’intero genere, offrendo una combinazione perfetta di intensi scontri a fuoco, gameplay strategico e gioco competitivo.
 
INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.
 
INFORMAZIONI SU UBISOFT ITALIA
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
 

PayPal Italy 

Rimani aggiornato

Iscriviti per ricevere le ultime notizie via email

Iscriversi