Ultime notizie

PayPal e Mastercard annunciano una nuova collaborazione che supporta le aziende ad adattarsi alla moderna forza lavoro e a pagare i venditori occasionali e i clienti in tutto il mondo

 

Milano, 13 ottobre 2022 – Oggi PayPal e Mastercard hanno annunciato l’ampliamento della loro collaborazione con l'introduzione di Hyperwallet Original Credit Transaction. Questo nuovo progetto consentirà alle grandi imprese e ai marketplace che utilizzano Hyperwallet di effettuare pagamenti istantanei a circuito chiuso su carte di debito o di credito preselezionate. Il prodotto è disponibile in tutta l'Unione Europea e nel Regno Unito e consente di eseguire transazioni in Euro e Sterline.

Hyperwallet Payouts di PayPal aiuta le aziende a inviare denaro in modo sicuro e rapido a operatori esterni, aventi diritto, freelance e venditori in tutto il mondo. Il sistema rende possibile anche l’invio di pagamenti come commissioni, premi, rimborsi e sconti ai beneficiari di tutto il mondo, che abbiano o meno un conto bancario.  Secondo il sondaggio dell’European Trade Union Institute (ETUI 2022)1, il 15% dei professionisti che lavorano da remoto in Europa affermano che gli incassi tramite le piattaforme online contribuiscono a formare più del 50% del proprio reddito annuo. Con Hyperwallet Payouts è possibile ricevere quasi istantaneamente il denaro guadagnato, cosa da non sottovalutare in un tempo segnato dalla crisi economica. 

PayPal e Mastercard collaborano da lungo tempo con successo e hanno creato soluzioni ad alto valore aggiunto per i loro clienti condivisi, tra le quali troviamo il collegamento degli account, i trasferimenti istantanei e la carta PayPal Business Debit Mastercard ®.

"Il lancio di questa nuova funzione Hyperwallet, sviluppata dal nostro team PayPal Enterprise payouts e da Mastercard, è un passo in avanti significativo che consente ai nostri commercianti, in particolare alle grandi imprese e ai marketplace, di dotarsi di strumenti di finanziamento in conformità ai requisiti di leggi e regolamenti locali", ha affermato Cam McLean, SVP, Europe & Australia Enterprise di PayPal. “In aggiunta, ci consente di effettuare pagamenti più velocemente e questa è un'ottima notizia sia per le aziende sia per i loro clienti".

“Nel contesto economico di oggi, attivare delle opzioni per i pagamenti in tempo reale da offrire ai consumatori e alle piccole aziende è un must. Siamo entusiasti di collaborare con Hyperwallet payouts di PayPal in modo da poter utilizzare Mastercard Send per assicurare ai consumatori una ricezione dei soldi veloce e sicura,” ha dichiarato David Dechamps, SVP, Digital Partnership di Mastercard.

 

 

PayPal: Chi siamo
PayPal è in prima linea nella rivoluzione dei pagamenti digitali da più di 20 anni. Facendo leva sulla sua tecnologia per rendere più convenienti, pratici e sicuri i servizi finanziari e il commercio online, la piattaforma PayPal consente a 429 milioni di consumatori e commercianti in più di 200 paesi di inserirsi, fare rete e prosperare nell'economia globale. Per maggiori informazioni, visitare il sito https://www.paypal.com.

Mastercard (NYSE: MA)www.mastercard.com
Mastercard è un’azienda tecnologica internazionale che opera nel settore dei pagamenti. Il nostro obiettivo è quello di creare connessioni e promuovere un’economia digitale inclusiva della quale tutti possano beneficiare, ovunque si trovino, grazie a transazioni sicure, semplici, veloci e accessibili. Potendo fare affidamento su dati e reti sicure, sulle partnership e sulla passione, sui nostri prodotti e soluzioni, aiutiamo consumatori, istituti finanziari, governi e aziende a raggiungere il loro massimo potenziale. Il nostro quoziente di rispetto per i valori umani guida la cultura aziendale e tutto ciò che facciamo all’interno e all’esterno dell’azienda. Con la presenza in oltre 210 paesi e territori, stiamo costruendo un mondo più sostenibile che offra opportunità priceless per tutti.

Seguici su Twitter @MastercardNews@MastercardIT e partecipa alla discussione sul Cashless Conversations Blog e abbonati per ricevere le ultime news.

 

1 https://www.etui.org/sites/default/files/2022-02/The%20platform%20economy%20in%20Europe_2022.pdf

Contact Us - Filler feature box for Ad content
Risorse media/Media Resources - Filler feature box for Ad content
Rimani aggiornato.

Iscriviti per ricevere le ultime notizie via email

Iscriversi