Ultime notizie

Microsoft amplia i rapporti con PayPal con l’obiettivo di offrire opzioni di pagamento semplici e flessibili

Milano, 22 giugno 2023 -- PayPal Holdings, Inc. (NASDAQ: PYPL) e Microsoft Corp. (Nasdaq: MSFT), hanno annunciato l’integrazione da parte di Microsoft della soluzione Buy Now Pay Later di PayPal nei mercati USA, Regno Unito, Australia, Germania, Francia, Spagna e Italia (dove si chiama Paga in 3 rate). Grazie alla nuova integrazione, i clienti potranno usufruire di una più ampia gamma di modalità flessibili di pagamento, favorendo così la loro fidelizzazione.

“Da oltre 16 anni, il pagamento con PayPal rappresenta un metodo affidabile con cui i clienti Microsoft Store possono acquistare prodotti come i dispositivi Surface, le console e gli accessori Xbox, oltre alla suite di prodotti Microsoft 365”, ha affermato Kurt Campisano, SVP of Strategic Accounts, PayPal. “Siamo felici di poter approfondire la nostra collaborazione con Microsoft, mettendo a disposizione tutta la nostra suite di funzionalità per dare valore aggiunto alla customer experience lungo l’intero percorso di acquisto”.

L’introduzione di PayPal Paga in 3 rate in Italia comporta diversi vantaggi sia per i clienti che per Microsoft stessa, in quanto i clienti idonei hanno ora la possibilità di pagare i propri acquisti nel corso di diverse settimane o mesi a rate fisse1, potendo così usufruire di flessibilità di pagamento e venendo facilitati nella gestione delle proprie risorse economiche.

“In Microsoft, il nostro impegno verso la creazione di una migliore esperienza per i clienti è al centro di tutto ciò che facciamo, che si tratti di intrattenimento o strumenti per la produttività”, ha dichiarato Ajith Thekadath, Vice President of Global Payments, Microsoft. “L’aggiunta delle opzioni offerte dal nuovo metodo di pagamento PayPal rende realtà questo impegno, offrendo ancora più flessibilità ai clienti con strumenti utili per loro e i loro obiettivi”.

Per maggiori informazioni sull’uso di PayPal Paga in 3 rate per gli acquisti Microsoft, visitare: https://www.microsoft.com/it-it/store/b/paypal

1 L’idoneità del consumatore è soggetta allo stato e all’approvazione. Le caratteristiche del prodotto variano a seconda del mercato. Per maggiori dettagli, consultare le condizioni del prodotto in questione.

 

PayPal: Chi siamo
PayPal è all'avanguardia nella rivoluzione dei pagamenti digitali da oltre 20 anni. Sfruttando la tecnologia per rendere i servizi finanziari e il commercio più comodi, convenienti e sicuri, la piattaforma PayPal consente a centinaia di milioni di consumatori e commercianti in oltre 200 mercati di aderire all'economia globale e di prosperarvi. Per maggiori informazioni, visitare il sito https://www.paypal.com.

Microsoft
Microsoft (Nasdaq “MSFT” @microsoft) rende possibile la trasformazione digitale per l’era dell’intelligent cloud e dell’intelligent edge. Come mission si prefigge di dare a ogni persona e organizzazione al mondo gli strumenti per raggiungere traguardi ambiziosi. 

Contact Us - Filler feature box for Ad content
Risorse media/Media Resources - Filler feature box for Ad content
Rimani aggiornato.

Iscriviti per ricevere le ultime notizie via email

Iscriversi