PayPal Stories Archive

PayPal è ora disponibile per i clienti online di H&M
Con la crescita e il successo dell’online commerce, H&M ha deciso di offrire PayPal al check out dei suoi client in UK, Francia, Spagna e Italia.
 
Essere al passo con la moda non è mai stato più facile e rilassato: la tecnologia One Touch™ di PayPal consente a chi fa shopping online di pagare sulle app e sui siti H&M con un singolo tocco, senza dover immettere informazioni di pagamento, password o login.
 
·Riborso della spedizione per i resi con PayPal: se i clienti dovessero avere la necessità di richiedere una misura o un modello diverso, potranno rendere i prodotti che hanno acquistato e le spese per la spedizione saranno a carico di PayPal. Si applicano restrizioni.
·L’esperienza di PayPal nel mercato dei pagamenti offre ai clienti la sicurezza delle loro transazioni, così che ogni acquisto sia processato in maniera sicura tramite PayPal.
 
"Siamo orgoglosi di questa collaborazione con un’azienda iconica nella moda come H&M. Molti consumatori acquistano online i propri abiti e, grazie a questa partnership, PayPal intende rendere più semplice la loro vita. PayPal intende supportare il settore della moda rendendo i pagamenti online facili e sicuri”, ha dichiaratoClaes Berg, Head of Relationship Management, PayPal Scandinavia.

PayPal Italy 

Rimani aggiornato.

Iscriviti per ricevere le ultime notizie via email

Iscriversi