PayPal Stories Archive

PayPal estende One Touch a 143 mercati:
One Touch™ è uno dei prodotti con il più rapido tasso di adozione mai lanciati da PayPal. A differenza di altri strumenti di pagamento che possono richiedere un nome utente e una password, quando l'utente decide di utilizzarlo, One Touch esegue l'autenticazione dell’utente sul dispositivo scelto in modo semplice e immediato.
 
Dopo il lancio avvenuto solo 10 mesi fa, PayPal attualmente elabora milioni di transazioni One Touch ogni giorno.Oggi siamo lieti di condividere l’incredibile tasso di adozione dello strumento da parte dei consumatori: 18 milioni di utenti hanno scelto di usare One Touch in tutto il mondo, il 20% nell’ultimo mese,per usufruire di un'esperienza di acquisto affidabile e veloce con gli esercenti online e nei dispositivi mobili.
 
Dall'inizio dell'anno abbiamo realmente esteso One Touch a livello mondiale, aggiungendo altri 120 mercati per un totale di 143 mercati (dai 23 disponibili alla fine del 2015).Questo ha consentito di introdurre lo strumento in nuovi mercati in Asia, Giappone, Europa e America Centrale.
 
La notevole espansione globale è in parte dovuta alla nuova piattaforma riprogettata, che ha offerto la possibilità non solo di cambiare l'offerta, ma anche di distribuire rapidamente le innovazioni su scala mondiale.Ad esempio, quest'anno siamo stati in grado di attivare 100 mercati in un solo giorno e abbiamo incrementato i servizi nell'area APAC in meno di un giorno.
 
Oggi, più del 50% delle aziende statunitensi presenti nella classifica Internet Retailer 500 e più di un milione di esercenti in tutto il mondo (da Bed Bath & Beyond a Sur La Table) hanno abilitato One Touch per consentire ai clienti di effettuare acquisti in modo rapido e sicuro.One Touch viene attivato automaticamente per gli esercenti qualificati. Le ricerche condotte hanno inoltre dimostrato che il servizio riduce l'abbandono del carrello e aumenta i tassi di conversione e di engagement.
 
Ulteriori informazioni su One Touch per gli esercenti sono disponibili qui.I clienti devono avere un account PayPal per effettuare pagamenti con One Touch. È possibile registrarsi per creare un account PayPal e consultare maggiori informazioni su One Touch all'indirizzo PayPal.com/OneTouch.

Bill Ready, SVP, Global Head Product & Engineering 

Rimani aggiornato.

Iscriviti per ricevere le ultime notizie via email

Iscriversi