PayPal Stories Archive

PayPal ora disponibile su App Store, Apple Music e iTunes
A partire da oggi in Canada e Messico e a seguire in molti altri Paesi inclusa l’Italia, i clienti PayPal potranno pagare i loro acquisti su App Store, Apple Music, iTunes e iBooks da dispositivi iPhone, iPad e iPod Touch usando il conto PayPal. Viene introdotto quindi un metodo di pagamento sicuro e versatile per soddisfare la domanda crescente di intrattenimento digitale. La disponibilità di PayPal sui dispositivi Apple si inquadra all’interno della nostra strategia di fornire ai consumatori una varietà di alternative per acquistare dai dispositivi mobili, come ad esempio chiedere a Siri di fare un pagamento usando l’app di PayPal.
 
Come funziona: pagare con PayPal
Pagare con PayPal è facilissimo. I clienti provvisti di un Apple ID nuovo o già esistente possono selezionare “PayPal” come metodo di pagamento dalle impostazioni del loro account nell’App Store, in Apple Music, iTunes e iBooks dal proprio iPhone, iPad, iPod touch e Mac o direttamente su iTunes dal PC. 
 
Una volta selezionato PayPal, tutti i futuri acquisti effettuati con quell’Apple ID saranno automaticamente addebitati sul conto PayPal del cliente. Sono inclusi gli acquisti di app, musica, film, programmi TV e libri, nonché le iscrizioni ad Apple Music e lo spazio di archiviazione su iCloud.
 
La nuova modalità di pagamento, che tra l’altro estende il One Touch di PayPal ad i pagamenti da account Apple, facilita gli acquisti da tutti i device Apple inclusi la Apple TV e l’Apple Watch. 
 
Per maggiori informazioni su come configurare il pagamento con PayPal visitare il link https://applepaymentpartner.com/it-it/paypal.
 
Rimani aggiornato.

Iscriviti per ricevere le ultime notizie via email

Iscriversi