Le alluvioni che hanno colpito l'Emilia-Romagna hanno avuto gravi ripercussioni sulle comunità di Bologna, Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini, dove le piogge eccezionalmente intense hanno causato la perdita di energia elettrica, il danneggiamento delle infrastrutture e delle abitazioni per migliaia di residenti.
Mentre le organizzazioni locali si occupano di questo disastro e di come aiutare le persone colpite, il bisogno di assistenza è grande. PayPal ha lanciato una campagna di soccorso e Give at Checkout per aiutare le organizzazioni che stanno rispondendo alla devastazione e fornendo servizi essenziali alle persone colpite.
PayPal copre le spese di transazione per le donazioni in euro effettuate tramite la campagna web e Give at Checkout, in modo che il 100% della donazione vada alle organizzazioni e alle persone e comunità colpite.
Pensiamo a tutti coloro che sono stati colpiti e siamo grati a coloro che si sono mobilitati per fornire assistenza. Ci auguriamo che vi unirete a noi nel sostenere questa causa.