Blog

Soccorsi per l'alluvione in Emilia-Romagna: Come aiutare

Le alluvioni che hanno colpito l'Emilia-Romagna hanno avuto gravi ripercussioni sulle comunità di Bologna, Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini, dove le piogge eccezionalmente intense hanno causato la perdita di energia elettrica, il danneggiamento delle infrastrutture e delle abitazioni per migliaia di residenti.

Mentre le organizzazioni locali si occupano di questo disastro e di come aiutare le persone colpite, il bisogno di assistenza è grande. PayPal ha lanciato una campagna di soccorso e Give at Checkout per aiutare le organizzazioni che stanno rispondendo alla devastazione e fornendo servizi essenziali alle persone colpite.

PayPal copre le spese di transazione per le donazioni in euro effettuate tramite la campagna web e Give at Checkout, in modo che il 100% della donazione vada alle organizzazioni e alle persone e comunità colpite.

Pensiamo a tutti coloro che sono stati colpiti e siamo grati a coloro che si sono mobilitati per fornire assistenza. Ci auguriamo che vi unirete a noi nel sostenere questa causa.

Contact Us - Filler feature box for Ad content
Risorse media/Media Resources - Filler feature box for Ad content
Rimani aggiornato.

Iscriviti per ricevere le ultime notizie via email

Iscriversi