Blog

Come sostenere gli interventi di soccorso relativi a COVID-19

Aiutare le comunità locali a prevenire e a risollevarsi da COVID-19.

 

Come sostenere le azioni di soccorso di COVID-19

La diffusione di COVID-19 che ha fatto sì che venisse dichiarata una pandemia globale, c'è molto da fare per prevenire la diffusione e aiutare chi è stato colpito. I soccorritori, medici in prima linea nelle aree ad alto rischio e in quarantena hanno bisogno di rifornimenti per continuare a offrire sostegno mentre durante la crisi. È necessario inoltre fornire opportunità di Distance Learning ai bambini che non possono accedere alle scuole.

Se stai cercando un modo per supportare gli interventi di soccorso relativi a COVID-19, abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi - insieme a PayPal Giving Fund - per sostenere le organizzazioni che istruiscono il pubblico, contribuendo a prevenire la diffusione del virus e favorendo la ripresa. Puoi aiutarle ad avere un impatto ancora maggiore donando qui o nell'app di PayPal oggi stesso. PayPal coprirà tutti i costi di elaborazione, assicurando che il 100% della tua donazione sia destinato alle organizzazioni di beneficenza che forniscono aiuti per superare questa crisi. Inoltre, attraverso il programma PayPal Gives, per le donazioni effettuate dai dipendenti di PayPal, quest’ultima effettuerà donazioni corrispondenti, secondo i termini del programma.

La piattaforma PayPal è stata progettata con l’obiettivo di fornire ai clienti modi più affidabili e più sicuri di gestire e spostare il loro denaro. Nelle ultime settimane, abbiamo visto la comunità di PayPal riunirsi per sostenersi a vicenda in piena emergenza COVID-19 con pagamenti di buona volontà e atti di generosità in generale. Benché i servizi di trasferimento di denaro di PayPal siano stati progettati per i pagamenti tra amici e familiari o per beni e servizi, il modo in cui i nostri clienti si aiutano l'un l'altro durante questo periodo complesso è per noi fonte d'ispirazione.

Se vuoi raccogliere denaro per aiutare chi ha bisogno di sostegno economico, puoi creare un link personalizzato con PayPal.Me. Condividere il link aiuterà gli altri a sapere che sei tu a pagare, in modo da poter raccogliere e distribuire in facilità i fondi a chi ne ha bisogno. 

VIDEO: PayPal.Me

In tempi di incertezza, la generosità di persone come te sparse in tutto il globo è ciò che ci unisce. Non potremo mai ringraziarti abbastanza per la tua disponibilità e per il tuo aiuto in questo difficile momento. 

 

Contact Us - Filler feature box for Ad content
Risorse media/Media Resources - Filler feature box for Ad content
Rimani aggiornato.

Iscriviti per ricevere le ultime notizie via email

Iscriversi