Ultime notizie

Global Impact Report 2022 di PayPal: Trasformare i pagamenti digitali per creare opportunità economiche

 

 

Noi di PayPal crediamo che si possa fare bene come azienda facendo del bene alla società.

Ci basiamo sulla convinzione che i servizi finanziari di alta qualità debbano essere disponibili a molti, non solo a pochi. Grazie ai nostri prodotti e servizi, consentiamo a milioni di consumatori e commercianti di partecipare e prosperare nell’economia globale.

Questo scopo è positivo sia per la nostra azienda che per il mondo e, mettendolo al centro di tutto ciò che facciamo, crediamo di poter generare più valore per i nostri azionisti, servire meglio i nostri clienti e aumentare il coinvolgimento dei nostri dipendenti.

Il nostro Global Impact Report 2022 dimostra come stiamo sostenendo le nostre comunità in generale e come stiamo producendo innovazione e impatto su larga scala. Alcuni punti salienti sono:

Creare opportunità economiche per i nostri consumatori

In un mondo sempre più digitale, i nostri prodotti e servizi non sono mai stati così fondamentali per costruire la resilienza economica. Gli strumenti che abbiamo lanciato di recente, come il Zettle Terminal negli Stati Uniti e Tap to Pay in nuovi mercati in Europa, aiutano i commercianti a far crescere le loro attività offrendo agli acquirenti esperienze più snelle e flessibili. E, per quanto riguarda i consumatori, sia il programma PayPal Rewards che il programma risparmio ad alto rendimento negli Stati Uniti stanno facilitando la gestione delle loro finanze e il raggiungimento dei loro obiettivi finanziari.

Più in generale, continuiamo a impegnarci per sostenere i proprietari di piccole imprese appartenenti a comunità poco servite e prive di servizi bancari adeguati e garantire loro un accesso equo al capitale e alle risorse. Attraverso gli investimenti del nostro Economic Opportunity Fund in 19 fondi di venture capital guidati da minoranze, abbiamo sostenuto oltre 250 società in portafoglio, la maggior parte delle quali rappresentate da fondatori donne e/o appartenenti a gruppi diversi.

Consentire ai clienti e ai dipendenti di donare facilmente 

Nel corso del 2022, siamo stati orgogliosi del ruolo prezioso svolto dalla nostra piattaforma nell’aiutare i nostri clienti a donare alle organizzazioni non profit e alle altre cause che più li appassionano. Per la prima volta nella nostra storia, i nostri clienti hanno donato più di 20 miliardi di dollari sulla nostra piattaforma a 1,4 milioni di organizzazioni non profit e cause diverse in un solo anno solare. I nostri dipendenti hanno inoltre dimostrato un incredibile impegno verso le loro comunità e hanno svolto quasi 100.000 ore di volontariato a favore di organizzazioni non profit a livello globale.

Dare priorità al benessere totale dei nostri dipendenti e costruire una cultura inclusiva

Per realizzare la missione di PayPal, abbiamo bisogno di una forza lavoro impegnata, diversificata e resiliente. Continuiamo a concentrarci per garantire che i nostri dipendenti possano crescere come leader, costruire salute finanziaria e dare priorità al benessere totale. Oltre al nostro impegno per la crescita di una forza lavoro che rifletta le comunità in cui operiamo, ancora una volta abbiamo raggiunto l’equità retributiva globale di genere e di etnia negli Stati Uniti.

Mettere al primo posto il benessere finanziario dei nostri dipendenti rimane una priorità assoluta ed è in linea con gli impegni della nostra Iniziativa per il benessere finanziario dei dipendenti. Siamo orgogliosi di aver superato l’obiettivo che ci eravamo prefissati nel 2022, ovvero che ai nostri dipendenti a livello globale rimanesse almeno il 20% del proprio reddito discrezionale al netto delle imposte e delle spese essenziali.

Gestione responsabile della nostra impronta ambientale

PayPal è concentrata sulla gestione responsabile del nostro impatto ambientale e sull’esplorazione di innovazioni sostenibili nei nostri prodotti e servizi. Nel 2022 abbiamo acquistato il 90% dell’energia totale da fonti rinnovabili e abbiamo mantenuto il 100% di energia rinnovabile nei nostri centri dati globali, un impegno che è in linea col nostro obiettivo di raggiungere emissioni nette zero di gas serra (GHG) in tutta la nostra catena del valore entro il 2040.

Ci impegniamo a consolidare i nostri sforzi per creare un’economia più inclusiva ed equa per tutti.

Per saperne di più su come PayPal sta promuovendo l’impatto per le nostre comunità, leggete il nostro Global Impact Report 2022.

Contact Us - Filler feature box for Ad content
Risorse media/Media Resources - Filler feature box for Ad content
Rimani aggiornato.

Iscriviti per ricevere le ultime notizie via email

Iscriversi