Ultime notizie

Tutti i modi per sostenere gli sforzi contro il COVID-19 con #GivingTuesdayNow
Il 5 maggio sosteniamo una giornata mondiale che celebra l’unità, come parte della nostra incessante lotta contro la pandemia nel mondo.

Ampliando la collaborazione di lunga data con GivingTuesday.org, PayPal annuncia oggi il proprio sostegno a #GivingTuesdayNow, una nuova giornata globale di beneficienza e di unità che rappresenta una risposta d'emergenza alla crisi senza precedenti causata da COVID-19. Attraverso #GivingTuesdayNow, PayPal si unisce alle aziende e alle organizzazioni di tutto il mondo nel fornire il proprio sostegno per amplificare la risonanza di questa nuova iniziativa in un momento di grande bisogno. 

Durante questo periodo di incertezza, PayPal ha attivamente promosso modalità innovative per sostenere i propri clienti, le comunità locali e i dipendenti, sfruttando la tecnologia e le collaborazioni per aiutare coloro che si trovano in situazioni di difficoltà. Come parte degli sforzi per #GivingTuesdayNow, PayPal permette alle persone, alle imprese e alle associazioni di beneficenza di sostenere le cause che hanno a cuore, comprese le donazioni alle campagne di soccorso globale.

"In PayPal, siamo stati ispirati dalla generosità delle donazioni che si sono riversate da ogni parte del mondo sulla nostra piattaforma", ha dichiarato Dan Schulman, CEO di PayPal. "Durante la pandemia da COVID-19, ci siamo concentrati nel sostenere gli sforzi dei soccorsi nei confronti delle nostre comunità più vulnerabili e siamo orgogliosi di supportare #GivingTuesdayNow come parte di queste iniziative. Abbiamo collaborato con GivingTuesday.org per aumentare la risonanza di questa giornata globale di beneficienza e di unità, poiché sappiamo che la necessità di aiutare le persone, le comunità, le piccole imprese e le associazioni di beneficenza non è mai stata così grande".

Oggi PayPal sta introducendo diversi nuovi modi in cui le persone, le imprese e gli enti di beneficenza possono sostenere #GivingTuesdayNow:

  • Donare per sostenere gli sforzi dei soccorritori contro COVID-19: insieme a PayPal Giving Fund, PayPal ha lanciato campagne di raccolta fondi contro COVID-19 in 12 mercati, con la prospettiva che questo numero cresca. I clienti possono donare qui o nell'applicazione PayPal oggi stesso. PayPal copre tutti i costi di elaborazione, assicurando che il 100% della tua donazione sosterrà le organizzazioni di beneficenza che forniscono aiuti e sforzi di recupero.

 

Il COVID-19 ha avuto un impatto sulle persone, sulle imprese e sulle organizzazioni no profit di tutto il mondo, dagli individui che si prendono cura di un membro della famiglia malato, ai lavoratori ospedalieri in prima linea, alle piccole imprese locali che lottano per restare a galla. Sono numerosi i modi in cui fornire e ottenere aiuto in questo #GivingTuesdayNow.

Contact Us - Filler feature box for Ad content
Risorse media/Media Resources - Filler feature box for Ad content
Rimani aggiornato.

Iscriviti per ricevere le ultime notizie via email

Iscriversi