Ultime notizie

Buddybank e PayPal in partnership nei pagamenti digitali
Si ampliano le soluzioni per i pagamenti digitali di buddybank, la banca per smartphone di UniCredit. Con un solo click da app, associ le carte a PayPal

Milano, 9 dicembre 2020 - Buddybank powered by UniCredit attiva una collaborazione con PayPal, azienda leader nella fornitura di servizi e soluzioni per i pagamenti digitali.

Con un semplice click all’interno dell’app, i clienti possono associare le carte di pagamento buddybank direttamente al proprio digital wallet PayPal, grazie all’opzione account linking.

“Grazie alla partnership con PayPal, leader mondiale nei pagamenti digitali, puntiamo a rendere ancora più completa l’offerta digitale a disposizione dei nostri ‘buddies’, operando in sicurezza e rapidità anche negli acquisti on line.”  commenta Claudia Vassena, Head of buddybank, powered by UniCredit

Con questa partnership vogliamo offrire agli utenti una modalità di pagamento digitale ancora più rapida e sicura tramite smartphone. In PayPal crediamo fortemente nella costante crescita dei pagamenti digitali tramite dispositivi mobili, per questo motivo la nostra partnership con Buddybank si pone l’obbiettivo di migliorare la gestione delle transazioni online tramite smartphone.”  ha commentato Maria Teresa Minotti, Director PayPal Italia.

Per i clienti buddybank, l’accesso diretto al digital account di PayPal arricchisce la gamma dei servizi disponibili per i pagamenti digitali e per la gestione delle carte direttamente da smartphone, in completa autonomia e sicurezza.

Attraverso l’app l’utente può verificare, in tempo reale, i dettagli delle transazioni, le categorie di spesa più rilevanti e il loro andamento nel tempo. Con le carte buddybank è possibile impostare, in ogni momento, limiti di spesa e di prelievo, circoscrivere l’utilizzo in alcune aree geografiche o disporne il blocco immediato in caso di smarrimento.

Con buddybank è possibile effettuare acquisti e-commerce anche senza carta fisica poiché, tramite l’app, si potrà accedere a tutte le informazioni utili per concludere, in sicurezza, qualsiasi transazione on line.

Per i clienti possessori di carta di credito buddybank è altresì possibile impostare in piena autonomia un piano di rateizzazione degli acquisti, oltre al tradizionale rimborso a saldo.

Contact Us - Filler feature box for Ad content
Risorse media/Media Resources - Filler feature box for Ad content
Rimani aggiornato.

Iscriviti per ricevere le ultime notizie via email

Iscriversi