Ultime notizie

I dipendenti di PayPal di Milano (Italia) assegnano sovvenzioni all’organizzazione no profit Fondazione TOGETHER TO GO

I dipendenti di PayPal hanno recentemente espresso il loro voto nel programma PayPal Community Impact Grants di quest’anno, che premia le organizzazioni no profit locali con sovvenzioni in denaro, accesso ai volontari, supporto gratuito e altre risorse per lo sviluppo delle capacità. Quasi 11.000 dipendenti di PayPal in più di 24 Paesi hanno partecipato al programma di selezione di quest’anno e hanno assegnato sovvenzioni fino a 20.000 dollari a 71 organizzazioni in comunità di tutto il mondo.

I dipendenti di PayPal di Milano (Italia) hanno assegnato 20K USD alla Fondazione TOGETHER TO GO che si prende cura di bambini affetti da gravi patologie neurologiche in regime di gratuità.

Le organizzazioni no profit hanno selezionato ulteriori aree di impatto chiave di PayPal: emancipazione economica, solidità finanziaria, sostenibilità ambientale e giustizia sociale. Oltre a ricevere le sovvenzioni, queste organizzazioni avranno la possibilità di condividere le migliori pratiche e connettersi tra loro nel corso del prossimo anno. I dipendenti di PayPal collaboreranno inoltre con i partner no profit per massimizzare l’impatto sostenibile.

I dipendenti di PayPal sosterranno queste organizzazioni attraverso donazioni e volontariato. I dipendenti di PayPal utilizzeranno le proprie competenze durante gli eventi di volontariato per portare avanti la missione di queste organizzazioni no profit e promuovere l’impatto dell’azienda all’interno delle comunità in cui vivono e lavorano i dipendenti PayPal. Includendo tutti i dipendenti PayPal nel processo di concessione delle sovvenzioni, riuniamo diverse prospettive per capire come possiamo servire al meglio le comunità.

 

Mostra il tuo supporto

Per dare spazio e celebrare ulteriormente i beneficiari delle sovvenzioni, ogni organizzazione viene messa in evidenza localmente sulla piattaforma PayPal Giving Fund (ove disponibile). Chiunque sia interessato a dare il proprio contributo può accedere alle donazioni di ciascuna organizzazione attraverso il link indicato di seguito.

 

Per ulteriori informazioni sul programma Community Impact di PayPal, visita PayPal About Us.

 

Contact Us - Filler feature box for Ad content
Risorse media/Media Resources - Filler feature box for Ad content
Rimani aggiornato.

Iscriviti per ricevere le ultime notizie via email

Iscriversi